E' partita l'11 gennaio la campagna di comunicazione #starebenefaremeglio, un'iniziativa di ENPAP pensata per raccontare ai cittadini ciò che gli Psicologi possono fare per il loro benessere.
Con questa campagna ENPAP da voce alle Psicologhe e agli Psicologi italiani per raccontare in che modo possono essere utili e aiutare le persone a superare le loro difficoltà.
La campagna avrà una durata di circa tre mesi, con approfondimenti ogni dieci giorni su un tema in particolare. nello specifico le tematiche scelte sono:
miglioramento delle relazioni familiari;
capacità di prendere decisioni;
problem solving;
incremento della produttività;
gestione dei conflitti di coppia;
realizzazione di sé;
gestione dello stress.
Qui potete vedere il video della campagna.
Anche io ho aderito alla campagna per dare il mio contributo a far conoscere cosa può fare lo psicologo per il benessere di individui, famiglie, coppie, gruppi. Sono molti i pregiudizi che, ancora oggi, circondano la figura dello psicologo per questo credo sia molto importante far conoscere ai cittadini il lavoro che lo psicologo può fare al loro fianco.
Potete restare aggiornati seguendo la pagina facebook
Per saperne di più: https://www.enpap.it/starebenefaremeglio/?fbclid=IwAR1BmTJ4BSD9q7dgBkVLSQYWPbd90dq950YI_eoBk8z441RViX0xI6cWENs
Comments